Juve, senti l'agente Pastorello: «Alex Sandro vale 60 milioni, Allegri futuro in Premier» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, senti l’agente Pastorello: «Alex Sandro vale 60 milioni, Allegri futuro in Premier»

Pubblicato

su

L’agente, fra gli altri, di Evra ed Asamoah spiega a Tuttosport le prossime dinamiche di calciomercato: «Segnali importanti per Emre Can alla Juve, Allegri in futuro verso la Premier e Alex Sandro…»

Federico Pastorello per lavoro si trova spesso a Londra, tanto da avere anche lì una sede dedicata. Nell’ultima sessione di calciomercato ha ancora una volta movimentato il mercato della Premier: Emerson Palmieri al Chelsea, così come tempo prima era successo al suo assistito Zappacosta. Nella Juve Pastorello cura gli interessi di Asamoah, ma ha fatto il punto, nella lunga intervista a Tuttosport, su tutti nomi caldi della prossima estate di calciomercato.

EMRE CAN – «Il giocatore credo che abbia dato segnali importanti alla Juventus. E’ un colpaccio, a parametro zero poi ancora di più. La Juve ormai è un club che attira i campioni e su questo Marotta e Paratici sono stati bravissimi».

TOTTENHAM – «La Juve deve stare attenta: Pochettino è uno degli allenatori migliori in circolazione. Kane? Se Mbappé è stato pagato 180 milioni, il suo valore è tra i 150 e i 200 milioni. E’ perfetto per pochi top club. In Italia potrebbe andare solo alla Juve. Chissà per il dopo Higuain».

ALLEGRI – «Le sirene inglesi sono naturali: ha raggiunto una fama importante. Non so se lascerà la Juventus a breve, ma se dovesse ha tutto per guidare un top club in Premier. Se lo meriterebbe, è un vincente».

«Asamoah, tante le chiamate ed Alex Sandro può aumentare di valore»

Sul terzino brasiliano al centro del mercato la scorsa estate Pastorello la vede così. «La Juve ha rifiutato 50 milioni dal Chelsea. Se in questa stagione tornerà ai suoi livelli il brasiliano può raggiungere quota 60 milioni».

ASAMOAH – «Non è detto che lasci la Juve. Ho già ricevuto 7-8 chiamate da parte di vari club. A Torino sta bene, però dopo tanti in Italia non escludo un’esperienza all’estero. E’ tutto aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.