Juve Torino, Juric "il temibile": i precedenti parlano chiaro
Connettiti con noi

News

Juve Torino, Juric “il temibile”: i precedenti parlano chiaro

Pubblicato

su

Nei precedenti contro la Juve, Ivan Juric ha saputo dare diversi dispiaceri ai bianconeri. Le statistiche del tecnico del Torino

Il derby della Mole, come ricorda Tuttosport, è anche lo scontro in panchina tra Allegri e Juric. Il tecnico croato ha già saputo regalare diversi dispiaceri ai bianconeri e va ora in cerca di una nuova affermazione.

Fu il croato a vincere, per 3-1, il primo scontro diretto con il tecnico della Juve, ai tempi in cui allenava il Genoa (Simeone scatenato). Un successo replicato poi qualche anno dopo quando, con il Verona, rimontò la squadra di Sarri, passata in vantaggio con Ronaldo, chiudendo sul 2-1 finale. A completare il cerchio anche tre pareggi e tre sconfitte, che fanno capire come il mister del Torino sia avversario duro quando incontra la Signora.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.