Juventus Palermo Primavera streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Palermo Primavera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Juventus Palermo Primavera, sabato 3 novembre alle ore 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la settima giornata di campionato

Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 in trasferta contro l’Inter, la Juventus deve assolutamente vincere in casa contro il Palermo per rimanere incollata al gruppetto di testa formato da Atalanta e Roma e conservare l’imbattibilità. In caso di passo falso da parte dei bergamaschi e dei capitolini la Juventus con una vittoria si porterebbe sola in vetta alla classifica. Di fronte i ragazzi di Baldini troveranno un Palermo reduce anch’esso da un pari contro una milanese, i rossoneri del Milan.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Juventus Palermo Primavera: dove vedere la partita in streaming

Juventus-Palermo Primavera è in programma sabato 3 novembre alle ore 13.00 a Vinovo. Il match sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.


Juventus Palermo Primavera: l’arbitro della gara

Sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari a dirigere il match tra Juventus e Palermo valido per la settima giornata del campionato Primavera. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Catamo della sezione di Saronno e Pietro Lattanzi della sezione di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.