Juventus U23: Mokulu e Del Prete in ritiro, niente rinnovo per due giocatori
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Mokulu e Del Prete lunedì in ritiro, niente rinnovo per due giocatori

Pubblicato

su

Juventus U23: Mokulu e Del Prete arriveranno lunedì in ritiro, mentre per due giocatori non è stato rinnovato il contratto

La Juve ha dato il via alla sua nuova stagione, iniziando il ritiro estivo alla Continassa nella giornata di ieri. Oltre ai giocatori della Prima squadra, agli ordini di Maurizio Sarri sono presenti anche alcuni calciatori in forza alla Juventus U23.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, lunedì arriveranno in ritiro anche Benjamin Mokulu e Lorenzo Del Prete, che hanno un altro anno di contratto in bianconero e saranno valutati dal nuovo tecnico, Fabio Pecchia, nelle prossime settimane.

Non sarà rinnovato, invece, il contratto di Raffaele Alcibiade e di Timothy Nocchi. A disposizione, per quanto riguarda gli Over, vi sono solo tre slot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.