Juventus Under 15: Alessio Vacca, il trascinatore - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Alessio Vacca, il trascinatore – SCHEDA

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Alessio Vacca, il trascinatore della squadra di Corrado Grabbi con 13 gol in campionato – SCHEDA

Il ragazzo dai gol importanti e decisivi: Alessio Vacca rappresenta la punta di diamante della Juventus Under 15 di Corrado Grabbi.

Dalla doppietta con la Fiorentina a quella con il Livorno, passando per le reti contro Sassuolo, Parma, Lazio e Virtus Entella. Le reti siglate dell’attaccante bianconero con il passare del tempo stavano diventando sempre più decisive e preziose. Dai suoi gol, l’Under 15 stava rialzando la china e prenotando un posto per le fasi finali grazie al lavoro di Grabbi e del resto della squadra, valorizzato infine alla perfezione dai centri del classe 2005. Con ben 13 gol in 16 presenze con una media di un gol ogni 85 minuti, Vacca si stava confermando come uno dei migliori prospetti dell’intero campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.