Juventus Under 17: l'inizio dei nuovi bianconeri. Primo bilancio di mercato
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: l’inizio dei nuovi bianconeri. Primo bilancio di mercato

Pubblicato

su

Diversi i volti nuovi nella Juventus Under 17: ecco come hanno iniziato in bianconero gli innesti del mercato

Il mercato ha portato diversi volti nuovi nello spogliatoio della Juventus Under 17 allenata da Francesco Pedone. La rosa bianconera si è rinoforzata i diversi ruoli chiave, a partire dalla porta, dove lo slovacco Vinarcik, arrivato dal Kosice, ha subito guadagnato il posto da titolare, dando sicurezza a tutto il reparto.

Grande acquisto in difesa è stato quello di Hujsen dal Malaga: dopo un breve periodo di adattamento, l’olandese ha dimostrato di essere un difensore goleador, segnando 3 reti in questo inizio di stagione e aiutando anche con grandi prestazioni. Bene anche Bandolo, che sta iniziando a entrare sempre più frequente nell’11 titolare. Il terzino francese arrivato dal Nancy sta convincendo Pedone grazie alle sue qualità fisiche e alle sue chiusure difensive provvidenziali.

Ottimo innesto a centrocampo è stato Nonge Boende, arrivato in estate dall’Anderlecht. Dalla seconda partita di campionato, Pedone ha consegnato le chiavi del centrocampo al belga, che ha dimostrato di essere un giocatore completo in quel reparto. Ormai una certezza per il tecnico bianconero è Ghirardello: Pedone non ha mai rinunciato all’ex Padova, che ha giocato tutte le partite di campionato, trovando anche 4 reti. Ancora zero presenze per Diego Ripani, arrivato dal Pescara, in attesa della forma migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.