Kean a viso aperto: «Indossare la maglia azzurra? Un onore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Kean a viso aperto: «Indossare la maglia azzurra? Un onore»

Pubblicato

su

Il talentino scuola Juve Moise Kean parla dal ritiro della nazionale Under 17: «Sogno vincere il mondiale con la Nazionale»

Che Moise Kean sia uno dei giovani più promettenti al momento è risaputo. Sono passati ormai tre mesi dal suo esordio assoluto in maglia bianconera (Juventus-Pescara), e il classe 2000 torna a parlarne dal ritiro della Nazionale Under 17 (reduce dalla sconfitta in amichevole 2-0 contro l’Austria) come se fosse ieri: «Un’emozione unica che mi auguro possa ripetersi- ha commentato ai microfoni di Sky sport-  Il mio sogno a lungo termine è vincere il Mondiale con la maglia azzurra. Mi sono sentito molto fortunato per questa convocazione, è il sogno di ogni ragazzino. E i grandi campioni dello spogliatoio mi hanno accolto a braccia aperte, in maniera stupenda: mi aspettavo molto di meno. Non dimentico le mie origini (i genitori sono ivoriani, ndr) perché sono importanti, ma in Italia sono nato e cresciuto, e la maglia azzurra è sempre un onore. In futuro chissà». Dimostrazione concreta del fatto che l’umiltà e l’impegno valgono cento volte più del talento!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.