Kean sostituito dopo 20': la spiegazione del tecnico dell'Everton
Connettiti con noi

News

Kean sostituito dopo 20′: la spiegazione del tecnico dell’Everton

Pubblicato

su

Kean sostituito dopo 20′: la spiegazione del tecnico dell’Everton. Il millennial bianconero è uscito per scelta tecnica

Prosegue tra mille difficoltà l’avventura di Moise Kean all’Everton. Ieri l’episodio più controverso con la maglia dei Toffies: entrato al minuto 70′ della gara col Manchester United (terminata 1-1), l’ex Juventus è stato richiamato in panchina da Ferguson dopo appena 19 minuti dalla sostituzione.

Lo stesso tecnico ha motivato così la scelta ai microfoni di Sky Sports: «Non è stato per la sua prestazione, avevo solo bisogno di fare un cambio per guadagnare un po’ di tempo. Avevo tanti attaccanti in panchina e ho deciso di sostituire lui. Non è stato davvero nulla di personale nei confronti di Moise».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.