Keita alla Juve: «Le cose grandi richiedono tempo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Keita alla Juve: «Le cose grandi richiedono tempo»

Pubblicato

su

Keita vuole solo la Juve, ma la conclusione dell’affare è ancora lontana

Per la società bianconera potrebbe entrare presto nel vivo l’affare Keita. Prima della Supercoppa proprio contro la Lazio? La Juve vorrebbe, ma la situazione non sembra potersi sbloccare a breve. Il giocatore, si sa, vuole la Juventus: dopo l’offerta ufficializzata da Marotta alla Lazio (non oltre i 18 milioni) ecco che la cifra potrebbe salire nei prossimi giorni. Non di tanto, anche perché il giocatore andrà in scadenza fra un anno. Il senegalese, infatti, lascerà la Lazio in questa sessione di mercato a meno che Lotito non decida di impuntarsi e di portarlo alla naturale scadenza del contratto (giugno 2018). Inoltre, la cessione di Lemina al Southampton (18 milioni più bonus) aiuterà la ripartenza bianconera alla voce «entrate». Su Keita però, oltre alla Juve, c’è come noto l’Inter e c’è stato il Milan. Le milanesi, entrambe, sono la destinazione che il patron della Lazio preferisce, ma a entrambe Keita ha detto no. Vuole solo la Juve e sta lottando per trasferirsi nel club bianconero nonostante l’opposizione del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Anche l’ultimo post dell’attaccante biancoceleste su Instagram parla chiarissimo: «Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo». Come per dire che lui aspetta la Juve e non ha fretta. Che sia subito o tra un anno, evidentemente, poco importa. Lotito è avvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.