Lichtsteiner ed Asamoah: quando la Turchia chiama - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner ed Asamoah: quando la Turchia chiama

Pubblicato

su

Lo svizzero e il ghanese non sono ancori sicuri della propria permanenza in bianconero. Lichtsteiner e Asamoah sono tentati dalle sirene turche ma la Juve…

Uno svizzero e un ghanese in Turchia. Non è una barzelletta ma una concreta ipotesi di mercato. Perché Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah sono rispettivamente nel mirino di Besiktas e Galatasaray. La Juve per il momento non sembra intenzionata a vendere ma entrambi stanno valutando di lasciare Torino. Licht è stato escluso dalla lista Champions, un colpo che gli ha fatto malissimo, anche perché sembrava essere risalito parecchio nelle gerarchie di Allegri. Il Besiktas nelle prossime ore formulerà un’offerta ufficiale alla Juventus che, tuttavia, vorrebbe fare muro (De Sciglio non offre ancora le giuste garanzie). Per quanto riguarda Asa la situazione si è capovolta negli ultimi giorni. La Juve lo ha inserito nella lista Champions dimostrando di credere ancora molto nell’ex Udinese. Il pressing del Galatasaray è costante ma la sensazione è quella che il giocatore stia entrando nell’ottica di rimanere bianconero. C’è tempo fino a venerdì 7, giorno della chiusura del mercato in Turchia, poi si conoscerà il destino di Lichtsteiner e Asamoah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.