Lichtsteiner verso Marsiglia, "pensione" dei terzini Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner verso Marsiglia, “pensione” dei terzini Juve

Pubblicato

su

Il terzino svizzero non convince più Allegri e dirigenza ed ha le valige pronte in vista della sessione di gennaio. Su Lichtesteiner c’è il Marsiglia, dove vengono “rottamati”i terzini bianconeri

Il tempo di Stephan Lichtsteiner alla Juventus, questa volta, parrebbe davvero essere finito. Dopo l’ultima, sciagurata, prestazione contro la Sampdoria, il terzino svizzero non rientra più nel progetto bianconero. Marotta vorrebbe approfittare della sessione di gennaio per liberarsi immediatamente del pesante ingaggio del capitano della Nazionale elvetica. Un intento che potrebbe trovare compimento grazie all’interessamento verso l’ex Lazio da parte del Marsiglia di Rudi Garcia.

I transalpini, dopo aver perso Patrice Evra (svincolato dopo il calcione a un tifoso), hanno deciso di puntellare il proprio pacchetto arretrato con un altro uomo di esperienza. Licht avrebbe così la possibilità di tornare in Francia, dove è sbocciato calcisticamente con la maglia del Lillle. Ma la vera particolarità di un eventuale trasferimento, sarebbe tutta nei precedenti. Infatti, nel passato recente dei francesi, ci sono già i nomi di ben tre terzini prelevati dai bianconeri. Parliamo di Paolo De Ceglie, Mauricio Isla e, per l’appunto, Patrice Evra. Tutti giocatori giunti ormai alla fine del proprio ciclo juventino che hanno scelto Marsiglia in una fase molto avanzata della propria carriera. Una strana tendenza che potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.