Lichtsteiner non si abbatte: 8 vittorie su 8 - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lichtsteiner non si abbatte: 8 vittorie su 8 – FOTO

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner fresco escluso dalla lista Champions si consola con la sua Nazionale: «8 vittorie su 8 partite»

Lichtsteiner per il secondo anno consecutivo è stato escluso da Allegri dalla lista Champions. Una delusione da smaltire in fretta per lo svizzero che pure era sceso in campo regolarmente nelle prime due partite di campionato. Con la sua Nazionale però ha ritrovato il sorriso. 3-0 alla Lettonia e soprattutto una striscia invidiabile di otto vittorie consecutive. «8 vittorie su 8 partite– scrive Stephan su Instagram3-0 contro la Lettonia. Complimenti alla squadra. Ottima partita! Un grazie di cuore ai nostri tifosi per il fantastico supporto! #ForzaSvizzera».

Il destino di Stephan potrebbe essere lontano dalla Juventus già a partire da gennaio. Si parla infatti di una proposta per lui già pronta da parte del Besiktas. Ma la volontà del terzino svizzero è ancora quella di far bene nella Juventus e riconquistare posizioni nella gerarchia di Allegri. Un pò come successe lo scorso anno, quando fu uno dei protagonisti della scalata fino alla sfortunata finale di Cardiff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.