Lippi rivela: «Ho parlato con Allegri, gli ho detto una cosa sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi rivela: «Ho parlato con Allegri, gli ho detto una cosa sulla Juve»

Pubblicato

su

Marcello Lippi ha parlato di Juve e di Nazionale, soffermandosi anche sul ritorno di Allegri in bianconero. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Marcello Lippi ha parlato della Nazionale, ma si è anche soffermato sul ritorno di Allegri alla Juve e sull’addio di Buffon. Le sua parole.

BUFFON – «Si meravigliano tutti per Gigi, ma lui ha sempre fatto cose straordinarie e continua a farle anche ora. Giocare a 43 anni è straordinario ma lui non ci pensa, non so cosa deciderà, ma di sicuro sta bene fisicamente, i riflessi sono quelli di sempre. In molti pensavano fosse giusto che giocasse lui al posto di Szczesny. Ora deve fare quello che sa fare meglio, anticipare i giocatori e parare».

NAZIONALE – «Mi sono innamorato di Barella perché interpreta al meglio il calcio in modo internazionale. Dà una mano a tutti, è completo ed è un giocatore internazioale che sa fare tutto, attaccare e difendere. Sono sicuro che trtoverà il suo spazio in questo Europeo».

ALLEGRI JUVE – «Allegri aveva bisogno di riposare un paio di anni come tutti i toscani (ride ndr). Il suo ritorno lo vedo saggio, da parte della società e da parte di lui che è tornato. La Juve ha fatto una scommessa e dopo 10 anni di vittoriase lo poteva permettere, ora però ha fatto un passo indietro tornando con Allegri. L’ho sentito, gli ho detto di non preoccuparsi perché i ritorni alla Juve sono anche vincenti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.