Lotito su Simone Inzaghi: «Piace alla Juventus? Conta il presidente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lotito su Simone Inzaghi: «Piace alla Juventus? Conta il presidente»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato a margine di un evento Rai a Roma: «Inzaghi interessa alla Juve? Nel calcio contano i presidenti»

Di Simone Inzaghi si parla parecchio e non potrebbe essere altrimenti. Nel giro di un mese ha soffiato la Supercoppa alla Juve e rifilato quattro gol al Milan re del mercato. Per questo le capacità del giovane tecnico laziale non passano inosservate a Marotta e Paratici. Il suo nome è stato accostato di recente proprio alla panchina bianconera per il dopo-Allegri. Claudio Lotito, patron della Lazio, ha espresso la sua opinione sulla questione a margine di un evento organizzato dalla Rai nella sede di Roma.

«Simone Inzaghi piace alla Juventus? Nel calcio si trova tutto. I giocatori, e gli allenatori soprattutto. Ma non i presidenti. La cosa importante è avere un presidente-tifoso e non viceversa, cioè un tifoso-presidente. Se no si rischia quanto successo in altra squadre».

Parole che non chiudono affatto quindi ad un addio con l’attuale tecnico in casa Lazio. «Inzaghi è una mia invenzione» ha ribadito Lotito. «L’ho portato nelle giovanili ed ora il lavoro di tutti sta dando i suoi frutti. Voi avete la capacità di attribuire i meriti a una sola persona, ma non è così. Non esistono i maghi. Il suo futuro? Per ora ha un contratto con la Lazio poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.