Moggi saluta Ventrone: «Un grande uomo, perdo un caro amico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi saluta Ventrone: «Un grande uomo, perdo un caro amico»

Pubblicato

su

Moggi saluta Gian Piero Ventrone: «Un grande uomo, perdo un caro amico». Le sue parole sulle colonne di Libero

Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per ricordare Ventrone. Le sue dichiarazione sull’ex preparatore della Juve.

MOGGI – «Se ne è andato a soli 62 anni all’improvviso, Gian Piero Ventrone. Un grande uomo oltreché un grande preparato atletico. Qui voglio omaggiarlo: perchè con la sua morte io perdo soprattutto un caro fraterno amico. E voglio ricordarlo per questo. Voglio rendergli omaggio perché anche nei momenti difficili è stato sempre capace di rialzarsi, di ricominciare e di riuscire sempre a tornare al top. Ha lavorato con me una vita alla Juventus. Ho cercato di aiutarlo perché, grazie anche a Marcello Lippi, avevo capito che fior di professionista fosse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.