Marelli: «Rui Patricio non viene ostacolato, è condivisibile confermare il gol di Acerbi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Rui Patricio non viene ostacolato, è condivisibile confermare il gol di Acerbi»

Pubblicato

su

Marelli: «Rui Patricio non viene ostacolato, è condivisibile confermare il gol di Acerbi». La spiegazione del moviolista di Dazn

Marelli, ex arbitro e attuale moviolista di Dazn, ha spiegato perché il Var ha convalidato il gol del momentaneo vantaggio dell’Inter contro la Roma siglato da Acerbi nonostante la posizione di fuorigioco di Thuram, posizionato vicino a Rui Patricio. Queste le parole sull’episodio che ha fatto infuriare i tifosi della Juve.

MARELLI – «Confermare la rete dell’Inter è una valutazione condivisibile. Rui Patricio non viene ostacolato nella zona sinistra, dove va il pallone. Il contatto avviene sulla destra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.