Marotta: «Real squadra più forte al mondo. Cardiff? Ecco cosa si può recriminare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Real squadra più forte al mondo. Cardiff? Ecco cosa si può recriminare»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta

Pochi minuti a Juventus-Real Madrid. Per i bianconeri sarà anche una mezza rivincita otto mesi dopo la finale di Cardiff. Ai microfoni di Premium Sport, di quella partita maledetta per i bianconeri ma anche di tanto altro, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Queste le sue parole.

«Juve-Real Madrid? Purtroppo l’ultimo scontro lo abbiamo perso. Il Real è la squadra più forte al mondo, ma noi siamo motivati. L’ambizione è una prerogativa importante, è normale che ci sia da parte nostra rispetto per il Real ma dobbiamo pensare di poter essere protagonisti. La formazione? Max ha cercato di rinforzare le fasce, mettendo poi in mezzo Bentancur che ha tanta qualità e Khedira che ha esperienza. In corso si può poi cambiare tanto: credo sia una squadra adatta per affrontare il Real. Marchisio? Non voglio entrare nel merito, valuta il mister che dirige gli allenamenti a Vinovo. Ha fatto questa scelta in assoluta serenità. Cosa cambierei rispetto a Cardiff? Purtroppo è andata così, il Real è stato più forte nei 90 minuti perché come ho già detto è la squadra più forte al mondo. Si può recriminare qualcosa sull’approccio, ci abbiamo provato ma non ce l’abbiamo fatta. Ct? Gigi diventerà un grande allenatore, è un investimento della nostra Italia calcistica. Di Biagio e stato un mio giocatore nel Monza, gli faccio un grande in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.