Maspero: «Alla Juve troppi giocatori importanti, ecco la bravura di Pirlo»
Connettiti con noi

News

Maspero: «Alla Juve troppi giocatori importanti, ecco la bravura di Pirlo»

Pubblicato

su

L’ex bomber Riccardo Maspero ha parlato della Juventus e dell’approccio che sta avendo Andrea Pirlo anche in vista della Champions

Durante un’intervista per TMW Radio, Riccardo Maspero ha parlato di Andrea Pirlo anche in vista del match di stasera in Champions contro il Ferencvaros. Le sue parole.

«Deve entrare in campo con la consapevolezza che deve giocarla al massimo. La qualità della Juve c’è e quindi può metterla subito su binari positivi. La bravura del tecnico è di avere 22 giocatori importanti e titolari. Altrimenti non arrivi alla fine. Nel momento in cui vuoi provare Dybala dietro le punte, dove metti Kulusevki. Bisogna sempre vedere la condizione dei giocatori. Sono troppi i giocatori importanti ed è sbagliato avere un modulo unico. Per forza devi avere delle varianti, sennò sei troppo limitato».

LEGGI ANCHE: De Ligt: «Se la Juve ti chiama è per un motivo. Tutti qui abbiamo un sogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.