Matri, dopo il ritiro il cambio di sport: «Guardo avanti» - FOTO
Connettiti con noi

News

Matri, dopo il ritiro il cambio di sport: «Guardo avanti» – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha annunciato il ritiro solo da pochi giorni, ma l’ormai ex attaccante non si ferma e si dedica subito ad un altro sport

Solo pochi giorni fa l’ex attaccante bianconero Alessandro Matri ha annunciato l’addio dal calcio giocato. Dopo aver indossato varie maglie, tra cui quelle di Cagliari, Milan, Juve, Sassuolo, Lazio e Brescia, l’ex giocatore ha deciso di dire appendere gli scarpini al chiodo, ma non di fermarsi.

Subito, infatti, l’ex attaccante si è rimesso in modo, o meglio, in sella… Di una bicicletta! Come ha infatti mostrato sui social, si è dedicato al ciclismo: «Guarda avanti, indietro ci sei già stato».

Visualizza questo post su Instagram

 

Guarda Avanti,indietro ci sei già stato!!!🚴‍♂️😜

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.