Mauri: «Ipotesi partite al Sud? Non è giusto per le squadre del Nord»
Connettiti con noi

News

Mauri storce il naso: «Ipotesi partite al Sud? Non è giusto per le squadre del Nord»

Pubblicato

su

Stefano Mauri, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’ipotesi partite al Sud alla ripresa in Serie A

Ai microfoni di Radiosei, Stefano Mauri ha parlato dell’ipotesi partite al Sud alla ripresa della Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Lazio.

GIOCARE AL SUD «Non sarebbe equo giocare al Sud per le squadre del Nord, mentre le altre, come la Lazio, potrebbero usufruire del loro stadio. Milan e Inter hanno accettato quest’ipotesi? Forse solamente a parole. Credo che difficilmente le formazioni potrebbero spostarsi di continuo, sarebbe necessario che si trasferissero a tempo pieno per il proseguimento del campionato. Le possibilità che si possa riprendere sono maggiori per la Serie A, mentre le altre categorie partiranno solamente se le scelte fatte si riveleranno positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.