Sarri: «La gara con il Bayer è un termomentro sulla mentalità»
Connettiti con noi

News

Sarri: «La gara con il Bayer è un termomentro sulla mentalità»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla della partita contro il Bayer Leverkusen, che vede la Juventus già qualificata agli ottavi e certa del primato

Maurizio Sarri, ai microfoni di Juventus TV, ha voluto chiarire che la gara con il Bayer Leverkusen non sarà una passeggiata. Ecco le sue parole.

LA GARA«Serve a farti capire quando mi chiamo la Juventus, l’unica domanda che feci alla dirigenza era perchè nelle ultime 6 partite erano stati fatti 3 punti solo. Non mi interessa se il campionato era già vinto, come non mi interessa se il girone di Champions è vinto o non è vinto. E’ un forte termometro delle motivazioni di una squadra, della mentalità di una squadra, andiamo dentro per una partita Champions, le gare in Champions hanno sempre un prestigio particolare. Siamo dei privilegati a poterla giocare».

ESPERIMENTO«A livello di ruoli può darsi, abbiamo provato qualcosa in allenamento, vedremo se qualcuno è ancora stanco e avrà bisgono di riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.