Mercato Juve, risposta Inter a Vlahovic: prenotato l'obiettivo di Cherubini
Connettiti con noi

News

Mercato Juve, risposta Inter a Vlahovic: prenotato l’obiettivo di Cherubini

Pubblicato

su

Mercato Juve, Marotta pianifica le mosse per la prossima estate: ormai prenotato un giocatore nel mirino anche di Cherubini

L’Inter per l’attacco pensa a Gianluca Scamacca, giocatore sulla lista di mercato della Juve, in chiave giugno, con Caicedo che sarebbe una soluzione tampone per la seconda parte di stagione.

Stando a La Repubblica, il giovane centravanti del Sassuolo piace a tutte le big italiane ma preferirebbe un trasferimento nel club nerazzurro a giugno. Marotta e Ausilio non stanno a guardare le mosse della Juventus (che spinge per Vlahovic) e, oltre a Frattesi, dal sodalizio emiliano stanno per prenotare appunto anche Scamacca. Il Sassuolo valuta al momento il giocatore intorno ai 35 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.