Mercato Juve, brillano Rovella, Miretti e Fagioli: il piano per giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, brillano Rovella, Miretti e Fagioli: il piano per giugno

Pubblicato

su

Mercato Juve, i tre giovani centrocampisti continuano a stupire. Ecco il piano del club bianconero per la prossima estate

Mentre sul mercato la Juve è in cerca di un acquisto da 90 per il centrocampo, i suoi giovani in prestito (e non) brillano per le prestazioni con le Nazionali giovanili. Da Rovella a Fagioli, passando per Miretti, tutti si stanno mettendo in luce e la società prepara il piano per giugno.

Il più pronto dei tre, e anche più sicuro di restare in rosa, è al momento il genoano, che già a gennaio doveva rientrare alla base, salvo poi dover fare i conti con il dietrofront rossoblù. Più indietro invece le quotazioni degli altri due, che si avviano verso un’esperienza in prestito in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.