Mercato Juventus U23: ufficiale Emanuello, conferme per Alcibiade
Connettiti con noi

Juventus U23

Mercato Juventus U23: ufficiale Emmanuello, conferme per Alcibiade

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 di Mauro Zironelli mette a segno un altro colpo: arriva Simone Emmanuello dall’Atalanta. Mentre continua il pressing su Alcibiade

Cresce l’attesa per l’esordio ufficiale della Juventus U23. La squadra di Mauro Zironelli sarà di scena il 21 agosto ad Alessandria per il primo match di Coppa Italia Serie C contro il Cuneo. Nell’attesa i bianconeri hanno piazzato un altro colpo di mercato: arriva dall’Atalanta a titolo definitivo il 24enne Simone Emmanuello.

Per il centrocampista si tratta di un ritorno in bianconero visto che aveva già vestito la maglia della Juventus nel settore giovanile dove ha conquistato Torneo di Viareggio (2012), Coppa Italia e Supercoppa di categoria (2013). Di lì in avanti esperienze, sempre in prestito dalla Dea, tra C e B con le maglie di Pro Vercelli, Perugia e Cesena.

Parallelamente Madama è sempre più vicina all’acquisto di Raffaele Alcibiade, difensore centrale classe ’90, alla Pro Vercelli nella sua ultima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.