Messi in lacrime lascia il Barcellona: «Non pensavo finisse così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi in lacrime lascia il Barcellona: «Non pensavo finisse così»

Pubblicato

su

Lionel Messi lascia il Barcellona: queste le parole dell’attaccante argentino nella conferenza stampa d’addio

Lionel Messi in conferenza stampa racconta il suo addio al Barcellona. Dopo il mancato rinnovo, il fuoriclasse argentino spiega la situazione: le sue dichiarazioni.

«Buongiorno. Non so se riuscirò a parlare. In questi giorni, ho pensato e ripensato a cosa avrei potuto dire. La verità è che non è uscito nulla, ero bloccato. Questo è molto difficile per me, dopo tanti anni e aver reso la mia vita qui. non ero pronto. L’anno scorso, con il burofax, ero convinto, ma quest’anno ero convinto di continuare qui, di continuare a casa nostra, che era ciò che più desideravamo. Sovrapponiamo sempre il nostro benessere e continuiamo a goderci la vita a Barcellona, ​​nello sport e nella vita di tutti i giorni, il che è meraviglioso. Oggi devo dire addio a questo. Ci sono molti anni qui, sono arrivato giovanissimo a 13 anni e dopo 21 anni parto con mia moglie e i miei tre figli catalano-argentini. Questa è la nostra casa. Devo ringraziare i miei compagni e le persone del club per tutto, anche quelli che non vediamo. Ho sempre cercato di gestirmi con umiltà, rispetto e l’ho fatto con tutti in questa casa. Spero che questo sia ciò che resta di me, oltre a dare tante cose al club. Ho passato tante cose belle, anche brutte, ma questo mi ha fatto crescere. Ho dato tutto per questo club e per questa maglia dal primo giorno in cui sono arrivato fino all’ultimo. Parto più che soddisfatto. Mi sarebbe piaciuto salutarti così, non ci ho mai pensato, ma mi sarebbe piaciuto farlo con le persone, in campo. Mi sarebbe piaciuto avere un’ultima ovazione. Mi sono mancati così tanto durante il pandemia, volevo sentire un’ovazione con il mio nome sopra. Se l’avessi immaginato, sarebbe con lo stadio pieno e poterci salutare bene. È andata così, ma voglio ringraziare tutto l’affetto di questi anni. L’affetto della gente era sempre lo stesso e ho sentito il riconoscimento e l’amore di questo club. Spero di poter tornare in questo club, in qualunque modo. Spero di poter contribuire affinché questo club continui ad essere il migliore al mondo. Sicuramente in questo momento dimentico molte cose, non sono nelle migliori condizioni. È meglio che passiamo al tempo delle interrogazioni. Grazie a tutto il mondo».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.