Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol....»
Connettiti con noi

News

Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….»

Pubblicato

su

Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….». Le dichiarazioni dell’attaccante del Crotone verso il match dello Stadium

Junior Messias, attaccante del Crotone, è stato intervistato da Tuttomercatoweb verso il match di questa sera con la Juventus.

JUVE-CROTONE – «Noi abbiamo bisogno di un risultato. Abbiamo voglia di far bene. La partita di oggi è importante, ma una volta passata quella di stasera dovremo pensare alla prossima partita. Questa non dovrà condizionare le altre partite che dovremo giocare, dobbiamo avere voglia di riprendere il cammino».

GOL ALLA JUVE – «No, non penso a queste cose. Penso a giocare la partita e a dare il massimo. Se dovessi fare gol sarei contento per aver aiutato la squadra».

LEGGI ANCHE: L’ Allianz Stadium festeggia 250 partite: media punti top per la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.