Moggi 'bacchetta' Conte: «È stato un mio giocatore, ma il discorso fatto...»
Connettiti con noi

News

Moggi ‘bacchetta’ Conte: «È stato un mio giocatore, ma il discorso che ha fatto…»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha parlato di Antonio Conte nel corso di un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Luciano Moggi ha parlato anche del discorso fatto da Antonio Conte post Borussia Dortmund Inter. Di seguito riportate le sue parole.

DISCORSO CONTE«Mi ha lasciato perplesso… Antonio è stato un mio giocatore ed è bravissimo e rispettoso. Questi discorsi però potrebbe risparmiarseli. Altrimenti è troppo comodo: quando vinci è merito tuo e quando perdi è colpa degli altri. Contrariamente ai tempi di Moratti oggi l’Inter è un ambiente che cerca di lavorare in profondità. La società dovrà calmare gli animi di Antonio e fargli capire che queste dichiarazioni non si fanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.