Montero: «Abbiamo perso con la Fiorentina per un episodio, siamo dispiaciuti e delusi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Abbiamo perso con la Fiorentina per un episodio, siamo dispiaciuti e delusi»

Pubblicato

su

Montero: «Abbiamo perso con la Fiorentina per un episodio, siamo dispiaciuti e delusi». Le dichiarazioni dopo la sconfitta

Montero dal sito della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta della sua Primavera contro la Fiorentina per 1-0.

LE DICHIARAZIONI – «Siamo molto dispiaciuti per avere perso questa partita per un episodio. A livello mentale dobbiamo migliorare su queste situazioni, non possiamo permetterci di abbassare il livello di attenzione perchè il nostro obiettivo continua a essere quello di qualificarci ai play-off e non possiamo lasciare questi punti per strada. Dobbiamo continuare a lavorare senza sosta e soprattutto noi adulti dobbiamo cercare di dare ancora di più per mettere questi ragazzi nelle condizioni ideali per esprimersi. Siamo delusi e amareggiati, ma lavoreremo per tornare alla vittoria».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.