Montero: «Dobbiamo voltare pagina, col Sassuolo sarà difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Dobbiamo voltare pagina, col Sassuolo sarà difficile»

Pubblicato

su

Montero: «Dobbiamo voltare pagina, col Sassuolo sarà difficile». L’allenatore della Juve Primavera commenta la sconfitta

Montero attraverso il sito della Juve ha commentato la sconfitta della Juve Primavera contro la Fiorentina per 2-1 nell’ultima giornata di regular season.

MONTERO – «L’inizio di partita è stato complicato, ma ce lo aspettavamo. Non deve assolutamente essere una giustificazione il nostro approccio alla gara, ma è oggettivo che questa squadra arrivasse a questo appuntamento dopo aver tenuto l’attenzione a livelli molto alti nelle precedenti sfide. Dobbiamo immediatamente voltare pagina perchè la prossima settimana ci aspetta un match molto difficile contro il Sassuolo e varrà la qualificazione alla semifinale Scudetto. Dovremo ripartire dal secondo tempo di Firenze, mettendo in campo lo stesso atteggiamento propositivo. Domani (domenica 27 maggio 2023 ndr) ricaricheremo le pile e lunedì inizieremo a focalizzarci sui nostri prossimi avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.