Moviola e Var Verona-Juventus: annullato il gol di Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Verona-Juventus: annullato il gol di Bernardeschi

Pubblicato

su

Moviola e Var Verona-Juventus, tutti gli episodi discussi del testacoda del Bentegodi: arbitra Mazzoleni

Dopo i veleni di Crotone, compito assai arduo per il direttore di gara della sezione di Bergamo che, con l’ausilio del Var, sarà chiamato ad una prova di livello. Ma, con questo tipo di pressioni, sarà tutt’altro che semplice. Andiamo a seguire passo passo Mazzoleni e il Var nella direzione della partita del Bentegodi.

81′ Gol annullato a Bernardeschi! Il tiro-cross del 33 su punizione non viene toccato da nessuno e termina in rete ma viene ravvisata una posizione irregolare (considerata attiva) di Higuain. Tantissimi dubbi qui.

80′ Ammonito Romulo che sgambetta Bernardeschi: cartellino giallo opportuno.

41′ Ammonito l’ex Caceres per un intervento in ritardo… Giusto il provvedimento nonostante le proteste dell’uruguagio.

4′ Khedira fermato in fuorigioco solo davanti a Nicolas. Netta la posizione irregolare del tedesco

1′ Percussione sulla sinistra di Alex Sandro steso alle spalle da Romulo al limite dell’area. Mazzoleni sorvola ma il fallo era netto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.