Napoli-Juve: suggestione Sturaro, Allegri ci riprova - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: suggestione Sturaro, Allegri ci riprova

Pubblicato

su

Max Allegri è pronto a riconfermare il 4-2-3-1, cambiando però i trequartisti: Sturaro dal 1′ con Dybala e Cuadrado

Napoli-Juve, tre giorni dopo è ancora la stessa storia. La penuria nel reparto d’attacco si fa sentire, specie dopo il forfait di Mandzukic che lascia Allegri con i soliti dubbi. Così come nella gara di campionato il ruolo di esterno offensivo alle spalle del Pipita era stato occupato dall’adattato Lemina, nella sfida di questa sera del San Paolo dovrebbe scattare l’ora di Stefano Sturaro. Un altro adattamento in un ruolo non suo, in cui però l’ex-genoano aveva già avuto modo di giocare durante la passata stagione. Per lui si tratterebbe della ventiduesima presenza stagionale, di cui però solo dieci dal primo minuto. Un rischio calcolato?

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)- Neto, Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Sturaro, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.