Nedved a Mediaset: «Richieste di Dybala altissime. Futuro di Chiellini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Mediaset: «Richieste di Dybala altissime. Sul futuro di Chiellini dico…»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato prima della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Le parole

Pavel Nedved a Mediaset prima di Juve Inter. Le sue dichiarazioni.

FORMAZIONE PIU’ EQUILIBRATA – «Può darsi, ma il mister vede chi sta meglio e gioca una finale. Giocare una finale è diverso rispetto al campionato».

COPPA ITALIA – «Abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions con tranquillità. Siamo contenti anche della finale, ma in futuro vogliamo tornare a vincere e questo è chiaro».

VLAHOVIC – «La verità sta nel mezzo. Era partito bene, ma non è solo il peso della maglia. A Firenze ha fatto tanti gol, ora può essere una stanchezza fisica. Lui è presente, per come si allena è giusto che sia in campo. Ha tanta volta e siamo contenti di lui».

DOVE E’ FINITO IL RAPPORTO CON DYBALA – «È difficile dire dove. Noi abbiamo valutato il giocatore su tutti gli aspetti, al 100%. Dire dove è difficile. Le sue richieste erano altissime, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Non vuol dire che non è valido, è molto forte».

SPAZIO PER CHIELLINI IN DIRIGENZA – «Assolutamente sì. È un’icona mondiale. Basta che sia felice, siamo aperti a tutto e lasciamo decidere a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.