Neville ancora contro la Superlega: «Chiedere scusa non basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neville ancora contro la Superlega: «Chiedere scusa non basta»

Pubblicato

su

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, torna a parlare duramente della vicenda Superlega. Le sue dichiarazioni

L’ex difensore del Manchester United, Gary Neville, tra i primi ad attaccare la Superlega, è tornato a parlare così negli studi di Sky Sports UK.

«L’idea di togliere l’equità e ciò che è giusto, l’idea di un negozio chiuso, con squadre come il Leicester che possono arrivare in Champions ma non giocare la Superlega, è deprecabile. È stato un attacco al Leeds, all’Everton, al West Ham, al Newcastle, alcuni dei club più grandi nella storia del calcio inglese. Che dire dell’Ajax? Del Feyenoord, del PSV? Di questi club incredibili. Non li avrebbero lasciati con un solo nichelino, mentre i ricchi avrebbero guadagnato tre milioni di pounds a settimana per 23 anni. È stato un attentato al calcio inglese e chiedere scusa non basta. Uno “scusa” non basta visto che ci hanno provato già due volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.