Niente Stadium per Cristiano: lo stile Juve vince sempre - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Niente Stadium per Cristiano: lo stile Juve vince sempre

Pubblicato

su

Nessuna presentazione galattica per la stella portoghese: lo stile Juve impone sobrietà. Anche dopo l’esaltazione CR7

Non basta il colpo del secolo, non il migliore al mondo, non l’entusiasmo a mille dei tifosi. Lo stile Juve non si può scalfire, mai. Cristiano Ronaldo non verrà presentato all’Allianz Stadium come una star hollywoodiana perché un simile evento non sarebbe rientrato nei sobri canoni bianconeri. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, alla Continassa il gruppo viene sempre prima del singolo, anche se questo singolo è il migliore al mondo.

L’obiettivo stringente del club rimane uno solo: vincere. Sul campo più che sul mercato: non si scappa. Le celebrazioni si faranno quando ci sarà qualcosa da festeggiare, non prima. È questa la mentalità che permette al club bianconero di primeggiare sempre e comunque. Sobrietà, stile piedi per terra e mentalità vincente: la ricetta non cambia, il risultato nemmeno. Con Cristiano Ronaldo benché meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.