Nosotti: «Juve fragile con l'Empoli, col Milan ha un'opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «Juve fragile con l’Empoli, col Milan ha un’opportunità»

Pubblicato

su

Nosotti: «Juve fragile con l’Empoli, col Milan ha un’opportunità». Le dichiarazioni del giornalista a Sky Sport

Il giornalista Marco Nosotti a Sky Sport 24 ha parlato della Juve dopo la sconfitta contro l’Empoli e in vista del big match col Milan.

NOSOTTI – «Ho visto una Juve fragile come applicazione di presenza in campo e che sapesse far fronte al gioco dell’Empoli. Non so se è dovuto a quella notizia ricevuta. Io non so come sarà la risposta col Milan, avversario importante con cui si gioca una opportunità per arrivare tra le prime 4 e per dire che come squadra non meritava quello che è avvenuto fuori. Ma cosa dicono i giocatori in questo momento dopo la debacle di Empoli? Allegri dovrà fare un grande lavoro psicologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.