Notizie Serie A LIVE 11 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: mistero tamponi Lazio, inchiesta sulla pirateria

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 11 novembre 2020: notizie Serie A.

Pirateria Serie A, De Siervo: «Inchiesta è un punto di svolta»

Ore 22.00Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta alla pirateria. LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI

Juve-Cagliari, rossoblù col dilemma infortuni: chi può saltare il match

Ore 20.00 – Proseguono le terapie per il difensore Faragò, mentre Pinna e Luvumbo hanno svolto quest’oggi un lavoro personalizzato. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 Tripaldelli per una lesione distrattiva di primo grado del muscolo adduttore della coscia sinistra, l’ex Juve Tripaldelli è rientrato a Cagliari ed è stato sottoposto a terapie.

Pirateria online: oscurati oltre 5.500 siti illegali

Ore 19.00 – Come riportato dall‘ANSA, un’inchiesta della Guardia di Finanza della Polizia di Stato ha portato all’oscuramento di oltre 5.500 siti illegali di live streaming e canali Telegram che trasmettevano illegalmente contenuti protetti in tutto il mondo.

Avversaria Juve Coppa Italia: ecco chi può affrontare agli ottavi di finale

Ore 18.00 – I bianconeri incroceranno nella loro strada la vincente tra Sampdoria e Genoa, con il derby della Lanterna in programma giovedì 26 novembre alle ore 17.00. Di seguito riportate tutte le date con relativi orari.

SPAL-Monza martedì 24/11 ore 14.30
Empoli-Brescia mercoledì 25/11 ore 14.30
Parma-Cosenza mercoledì 25/11 ore 14.30
Bologna-Spezia mercoledì 25/11 ore 17.30
Cagliari-Verona mercoledì 25/11 ore 17.30
Udinese-Fiorentina mercoledì 25/11 ore 17.30
Torino-Virtus Entella giovedì 26/11 ore 14.00
Sampdoria-Genoa giovedì 26/11 ore 17.00

Juve-Napoli, avvocato Grassani: «Non ci arrendiamo, avanti coi ricorsi»

Ore 17.00Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Rai Sport, tornando a parlare così del ricorso respinto agli azzurri per la sconfitta a tavolino con la Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

Tamponi Lazio, Procura di Avellino: «Risultati non ancora pronti»

Ore 16.00Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo? E’ arrivato il chiarimento del Procuratore di Avellino Vincenzo D’Onofrio, ai microfoni dell’Ansa. Ecco le sue parole riportate da LazioNews24.com.

E’ morto l’ex bianconero Dino Da Costa: il cordoglio della Juventus

Ore 15.00 – All’età di 89 anni ci ha lasciato Dino Da Costa. Una lunga carriera in Italia, la sua, passata attraverso la Roma, la Fiorentina, l’Atalanta, la Juventus, il Verona e l’Ascoli. Così la Juve sul suo sito: «E se il brasiliano rappresenta un mito per il club giallorosso, detenendo ancora il record di gol nel derby capitolino, anche in bianconero è stato protagonista di una bella storia, proseguita anche dopo la sua esperienza da calciatore».

Inter, problemi per Lautaro con l’Argentina

Ore 14.10 – Lautaro Martinez è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito nel riscaldamento pre Atalanta. Per questo motivo, il c.t. Scaloni non lo rischierà nella partita contro il Paraguay.

Sarri-Fiorentina: accordo possibile nonostante l’arrivo di Prandelli

Ore 11.50 – Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ma ancora sotto contratto con i bianconeri, continua a rimanere un nome per la panchina della Fiorentina, anche dopo l’ufficializzazione di Prandelli da parte dei viola. La Repubblica riporta ciò. Sarri avrebbe infatti trovato un’intesa di massima con la Juve per la rescissione del contratto. Il tecnico ex Napoli sta per tornare libero a tutti gli effetti, con i viola che potrebbero ricontattarlo qualora Prandelli non dovesse portare i risultati sperati da Commisso.

Caos tamponi Lazio: la Procura smentisce sui test riprocessati ad Avellino

Ore 11-20 – La vicenda del caos tamponi in casa Lazio sembra non conoscere fine. L’ANSA, nella serata di ieri, aveva riportato l’esito dei tamponi riprocessati ad Avellino, con la positività di Thomas Strakosha. L’ultimo aggiornamento, via Gazzetta, parla di una smentita della Procura proprio su quest’ultima notizia chiarendo come nulla sia stato ancora definito e acclarato.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 11 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.