Nuovo Dpcm, cosa succede al calcio? Quali campionati vengono sospesi
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm, cosa succede al calcio? Quali campionati vengono sospesi

Pubblicato

su

Nuovo Dpcm, cosa succede al calcio? Quali campionati vengono sospesi dopo il decreto firmato nella notte dal premier Conte

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato nella notte il nuovo Dpcm, volto a stabilire le nuove regole per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Misure che riguardano anche il calcio.

Per quanto riguarda gli stop ai campionati, saranno sospese le attività a livello regionale e provinciale. Tutto fermo dall’Eccellenza in giù, con Serie A, B, C e D che invece proseguiranno.

Capitolo calcio giovanile. Proseguono i campionati Primavera, Under 18, 17, 16 e 15 Serie A e B e Serie C, mentre vengono sospesi i campionati regionali e provinciali.

Confermati anche Serie A e B nel calcio femminile e il campionato Primavera. Stop alle altre categorie.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Conte sul nuovo Dpcm: le sue parole

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.