N'Zonzi rompe col Siviglia: «A gennaio me ne vado» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

N’Zonzi rompe col Siviglia: «A gennaio me ne vado»

Pubblicato

su

N’Zonzi rompe definitivamente col Siviglia e con l’allenatore Berizzo, che non lo ha più convocato. Il giocatore a lungo nel mirino della Juve

Voleva già andarsene in estate, ma i 40 milioni chiesti dal Siviglia sono risultati eccessivi. In primis per la Juve, che era la prima sera concorrente. N’Zonzi ha accarezzato a lungo la possibilità di trasferirsi a Torino, ma poi il suo posto è stato preso da Matuidi. Visti i risultati, va bene così. Ora però il centrocampista francese lancia messaggi ben precisi dalla Francia.

E’ dalla leggendaria sfida di Champions pareggiata 3-3 col Liverpool che infatti N’Zonzi non viene più convocato dall’allenatore Berizzo. Segno che ormai che ormai la rottura è già avvenuta. «La mia intenzione – dichiara il centrocampista a France Football ormai è naturalmente quella di andarmene da Siviglia già a gennaio. Dispiace per cosa sta succedendo. Mi fa male non sentirmi più parte di questa squadra e non rientrare nemmeno tra i convocati. Spero passi velocemente dicembre per progettare il mio futuro». N’Zonzi ora alla Juventus si trova chiuso, ma non è detto che non possa arrivare comunque in caso di notevoli ribassi rispetto a quei 40 milioni chiesti inizialmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.