Pagelle Empoli Juve: male Bernardeschi, Matuidi inarrestabile. I voti
Connettiti con noi

News

Pagelle Empoli Juve: male Bernardeschi, Matuidi inarrestabile. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la decima giornata di Serie A: pagelle Empoli Juve

I voti dei protagonisti del match tra Empoli e Juve, valido per la decima giornata di Serie A. LA SINTESI DEL MATCH

Szczesny 6 – Può fare poco sul gol. Nessun’altra occasione particolare.

De Sciglio 5.5 – Si propone poco sulla fascia destra. Dal 90′ Barzagli SV

Bonucci 6.5 – Tocca a lui sostenere la linea difensiva senza Chiellini. Brividi sul finale di primo tempo per un tocco di braccio involontario, chiusura da applausi nel secondo tempo su Caputo.

Rugani 6 – Prova a tenere botta contro Caputo e a sbagliare meno possibile.

Alex Sandro 6.5 – Sembra quello più brillante dei suoi, non a caso Allegri lo preferisce a Cancelo. Sulla rete dell’Empoli, però, si fa saltare con troppa facilità.

Bernardeschi 5 – Come a Manchester sembra lontano da quel giocatore che esaltava fino a anche settimana fa. Dal 65′ Cuadrado 6.5 – Con lui in campo i bianconeri diventano nettamente più pericolosi sulla destra.

Pjanic 6.5 – Tocca a lui alzare il livello della partita ma non sempre vi riesce nel primo tempo. Nella ripresa cambia passo e si vede, la traversa gli nega la gioia del gol. Dal 80′ Douglas Costa SV

Bentancur 5 – Grave errore in occasione della rete di Caputo. Sbaglia tanti appoggi e perde diversi palloni. Poco meglio nel secondo tempo.

Matuidi 6.5 – Partita in crescendo. Quando sale in cattedra non ce n’è per nessuno.

Dybala 6 – Precipitoso e sprecone su qualche seconda palla. Nella ripresa si conquista con astuzia il calcio di rigore che vale il pareggio. In generale, comunque, una buona partita.

Ronaldo 7 – Sulle punizioni potrebbe fare decisamente meglio ma poi si fa perdonare dal dischetto. Gran gol al 70′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.