Pagelle Juve Torino Primavera: Turicchia leader, Cerri letale - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Torino Primavera: Turicchia leader, Cerri letale – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentaduesima giornata di campionato: pagelle Juve Torino Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentaduesima giornata di campionato: pagelle Juve Torino Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Senko 6 Non impeccabile sul gol subito nel primo tempo, si riscatta con qualche intervento sicuramente degno di nota.

Savona 6 Non benissimo in fase difensiva, è sicuramente più propositivo quando è la Juve Primavera ad attaccare. Nella ripresa cresce per attenzione e intensità.

Nzouango 6.5 Subisce in maniera eccessiva le accelerazioni degli attaccanti del Torino. Nel secondo tempo, invece, mette una pezza sui tentativi degli attaccanti granata.

Muharemovic 6.5 Fa buona guardia in difesa, limitando le offensive ospiti. Si fa vedere anche in fase di impostazione, quando fornisce sempre ottimi palloni tra le linee.

Turicchia 7.5 Gioca un primo tempo più di contenimento, ma nel finale è lui a regalare ai suoi compagni una seconda frazione completamente differente. Nella ripresa si sposta a centrocampo ma la sua prestazione rimane di altissimo livello.

Mulazzi 7 Primo tempo sottotono, nella ripresa la sua prestazione lievita per attenzione e coinvolgimento nella manovra di gioco dei bianconeri. Prova a rendersi pericoloso anche con qualche conclusione dalla distanza.

Omic 6 Detta ritmi e tempi di gioco della sua squadra, dialogando in maniera rapida e precisa. Dal 46′ Rouhi 6.5 Spesso adotta un baricentro molto alto, per provare con sovrapposizioni più o meno interessanti a sorprendere la formazione ospite.

Bonetti 7 È intraprendente, ma non sempre preciso in avvio. Con il passare dei minuti sale in cattedra e si prende la scena con giocate eccellenti, in entrambe le fasi.

Iling 6 Pochissimi i suoi guizzi lungo la corsia mancina, davvero troppo poco per cercare di impensierire la retroguardia granata. Dal 59′ Mbangula 7 Prova a sfruttare la sua imprevedibilità per seminare il panico tra le linee. Nel finale i suoi sforzi vengono ripagati con una rete.

Turco 6.5 Lavora bene con il resto della squadra, giocando spesso di fisico aiutando anche i suoi compagni. Non a caso è lui a propiziare l’espulsione di Anton. Dal 59′ Cerri 7 Il suo ingresso è utile a dare un riferimento ai bianconeri nella manovra offensiva. Non solo: è bravissimo a sfruttare una delle poche palle gol disponibili per completare la rimonta.

Chibozo 6.5 Prova ripetutamente a rendersi pericoloso palla al piede, non è semplice contro gli astuti difensori avversari. Dal 53′ Hasa 7 Dona immediata freschezza e rapidità di pensiero ed esecuzione nella manovra dei bianconeri.

Bonatti 7 Gara molto complicata quella di questa sera, in cui la sua squadra solo a tratti riesce ad esprimere il gioco a cui aveva abituato. Nella ripresa, complice anche la superiorità numerica, emerge la qualità dei suoi ragazzi che conquistano una vittoria molto importante in chiave playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.