Pagelle Juventus U23-Pro Sesto: Felix Correia totale, Israel si riscatta
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23-Pro Sesto: Felix Correia totale, Israel si riscatta VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti della prima giornata di Serie C tra i bianconeri e i lombardi: pagelle Juventus U23-Pro Sesto

Le pagelle dei protagonisti della prima giornata di Serie C, Girone A, in scena al Moccagatta. Di fronte Juventus U23 e Pro Sesto. LA CRONACA DEL MATCH


Israel 6.5 – L’errore su De Respinis non sembra averlo toccato. Parata nel finale di grande talento e riflesso sulla punizione di Franco.

Dragusin 6.5 – Verticalizza spesso dalle retrovie, trovando buone linee di passaggio per i compagni.

Alcibiade 6.5 – Mantiene l’ordine nel reparto, lasciando però in dieci uomini la squadra nel finale di partita.

Coccolo 6.5 – Non corre brividi lungo il suo versante, arginando con puntualità gli attacchi della Pro Sesto.

Peeters 6.5 – Garantisce sostanza al centro del campo, sbrogliando una serie di situazioni pericolose davanti alla difesa.

Ranocchia 7.5 – Ha raccolto le chiavi del centrocampo senza paura, alla sua seconda in Serie C. Giocate importanti al servizio della squadra e nessun pallone sprecato.

Rosa 6 – Non viene servito tanto dai compagni, svolgendo comunque una gara diligente a sinistra (dal 46′ Vrioni 6.5 – Buon impatto in avanti).

Di Pardo 7 – Inserimento provvidenziale in occasione del pareggio che riacceso le speranze della squadra di Zauli.

Rafia 7.5 – Cresce con il passare dei minuti, diventando una spina nel fianco della difesa ospite. Velenose le sue conclusioni.

Felix Correia 8 – Giocatore totale. Battezza il suo esordio in bianconero con un assist e un gol, mettendo il suo marchio indelebile sulla vittoria (dall’88’ Barbieri sv).

Marques 6 – Un palo gli nega la gioia del gol. Si sbatte tanto in avanti, tenendo alto il baricentro della formazione (dall’81’ Tongya sv)

All. Zauli 7 – Vittoria in rimonta, la sua prima sulla panchina della Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.