Pagelle Juventus Verona Under 16: Vacca guerriero, Anghelé brillante
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Verona Under 16: Vacca guerriero, Anghelé brillante

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del test matchi tra i bianconeri e gli scaligeri: pagelle Juventus Verona Under 16

Le pagelle di Juventus Verona Under 16, test match amichevole. I voti e i giudizi ai protagonisti del match tra i bianconeri e gli scaligeri. LA CRONACA DEL MATCH

Fuscaldo 7 Esce bene dal pressing con i piedi e riesce a non subire gol in una partita non semplice. Sicuro;  dal 60′ Cavalieri 7 Un suo miracolo nel finale permette ai bianconeri di mantenere il vantaggio.

Turco 7 Vincente il suo inserimento, che gli permette di sbloccare la gara. Bravo a crederci sempre e a correre su tutta la corsia; dal 60′ Cappai 6.5 Entra con la giusta attenzione e copre la porta nel finale.

Ghibaudo 6 Si allarga con i tempi giusti e agevola la manovra. Attento in fase di copertura; dal 50′ Rutigliano 6 Forze fresche nel finale di gara, cerca il colpo del K.O.

Savio 7.5 Dà tutto per la squadra, corre ovunque per recuperare palloni e servire i compagni. Un martello a centrocampo. Minuti da terzino nel finale come ciliegina sulla torta.

Panic 6 Non è semplice dare il là all’azione in una partita così fisica e intensa, ci prova e spesso ci riesce; 50′ Miglietta 6.5 Fa buona guardia nel finale, nonostante la partita si faccia dura. Entra con lo spirito giusto.

Domanico 6.5 Copre bene dalle incursioni ospiti. Sempre attento sui cambi di fronte; dal 40′ Tarantola 7 Brilla in un finale votato alla difesa per i bianconeri. Bravo ad anticipare gli attaccanti e ad evitare situazioni pericolose.

Firman 6 Cerca spazi tra le maglie ospiti, ma trova poco o niente. Buon atteggiamento, ma il Verona lo neutralizza; dal 45′ La Malfa 6.5 Tenta l’assalto al raddoppio, ma il Verona si chiude bene.

Morleo 6.5 Tenta a più riprese l’inserimento giusto per aumentare il vantaggio. Spesso manca di lucidità. Buona gara, invece, a centrocampo;  dal 45′ Owusu 6 Ha delle ottime occasioni in contropiede ma si fa ipnotizzare nel momento meno opportuno. Manca un po’ di freddezza nell’ultimo passaggio.

Vacca 7 Scontro quasi epico con Zanetti per tutta la partita. Prende botte ma si rialza sempre e crea occasioni. Calo fisiologico nel finale.

Anghelé 7.5 Serve i compagni con precisione millimetrica, il gol del vantaggio nasce da una sua invenzione; dal 50′ Orlando

Florea 6.5 Si libera con classe dalla marcatura e scambia con i compagni. Buona prova in una gara complicata;  dal 60′ Rossi S.V.

All. Panzanaro 7 I suoi la vincono con tenacia e voglia. Ottimo atteggiamento, soprattutto in fase difensiva. Manca un po’ di freddezza in attacco, ma la squadra c’è e lo segue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.