Pagelle Torres Juventus Next Gen: TOP e FLOP dopo il primo tempo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Torres Juventus Next Gen: Sekulov devastante, Daffara decisivo, Damiani super

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie C: pagelle Torres Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie C: pagelle Torres Juventus Next Gen.

DAFFARA 6,5: nel primo tempo rischia il pasticcio rilanciando addosso a Diakite, ma nel secondo compie un intervento decisivo su Scotto quando la partita era ancora in bilico

STIVANELLO 6: come i compagni di reparto, offre una prestazione di grande impatto difensivo

POLI 6: solita partita di grande sostanza. Lascia il campo in barella all’88’ per un infortunio al ginocchio (88′ MUHAREMOVIC 5,5: entra e procura il rigore trasformato da Scotto per un fallo di mano in area)

STRAMACCIONI 6: non è sempre preciso e pulito negli interventi, ma lotta e dà tutto

SAVONA 6: solito grande lavoro al servizio della squadra

DAMIANI 7: si toglie lo sfizio del raddoppio della Juve con una perla col sinistro a giro

PALUMBO 6: fuori già a fine primo tempo a causa di un’ammonizione pesante (46′ SALIFOU 6: non entra benissimo in partita, ma cresce col passare dei minuti e va vicino anche al gol)

HASA 6: si mette meno in evidenza del solito sulla fascia, ma quando ha spazio mette sempre in mostra le sue qualità (80′ TURICCHIA sv)

ROUHI 6: si mette al servizio dei compagni

SEKULOV 8: gol che sblocca il match e assist per la rete di Anghelé. E’ l’uomo in più della Juve (85′ CERRI SV)

GUERRA 6: non riesce mai a trovare il tiro e a rendersi pericoloso, ma il suo contributo al gioco di squadra è sempre prezioso (80′ ANGHELE’ 7: pronti via, entra in campo e segna il suo primo gol tra i professionisti. Partita da sogno)

BRAMBILLA 7: ottavo risultato utile di fila per la Juve che passa in vantaggio, soffre per gran parte del secondo tempo e trova il raddoppio e il tris nel momento opportuno. Azzecca tutti i cambi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.