Pecchia: «C'è rammarico per il finale. Siamo in continua evoluzione»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «C’è rammarico per il finale. Siamo in continua evoluzione»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro la Giana Erminio, Pecchia commenta la gara della sua Juventus Under 23. Le parole del tecnico bianconero

(dal nostro inviato allo Stadio Comunale di Gongonzola) – La Juventus Under 23 trova un pareggio contro la Giana Erminio. Al termine del match, Fabio Pecchia ha commentato la sfida in conferenza stampa.

LA GARA«Abbiamo fatto una buona gara su un campo molto impegnativo. La parte finale lascia il rammarico a tutti, potevamo far meglio. È il cumulo di gare che poi incidono sulla prestazione di tanti giocatori. Questo ci servirà per il proseguo del campionato, soprattutto per il nervosismo inutile da parte nostra. Nel finale ci abbiamo messo del nostro».

FILOTTO – «Questa è una squadra in continua evoluzione. Abbiamo dato dei buoni segnali. Dopodomani abbiamo già un’altra sfida in Coppa Italia. Dobbiamo guardare avanti e poi durante la sosta penseremo a ciò di cui abbiamo bisogno».

ESPULSIONI«C’era un fallo netto su Mota e da lì si sono accesi gli animi ed è arrivata l’espulsione. Da lì è cambiata l’inerzia della gara, era una partita che potevamo gestire diversamente».

ALESSANDRIA«Mi aspetto una partita che va giocato al massimo. Dobbiamo recuperare le energie. Ci portiamo dietro tante partite sulle gambe e sulla testa. Dovrò scegliere i giocatori che stanno meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.