Pogba doping, Gambelli: «Non ha rispettato la società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba doping, Gambelli sentenzia: «Non ha rispettato la società, gli manca la testa»

Pubblicato

su

Pogba doping, Gambelli sentenzia: «Non ha rispettato la società, gli manca la testa». Il commento in esclusiva

Lo scrittore, tifoso e piccolo azionista bianconero Riccardo Gambelli ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Il suo commento sul caso Pogba.

GAMBELLI «Pogba ha commesso una leggerezza. Sembra abbia preso un medicinale con testosterone che negli Stati Uniti non è vietato, mentre in Italia si. E’ stata una leggerezza di un giocatore che anche con la testa non è più lui. Io ho combattuto per anni per riaverlo alla Juve perché al 100%, per me, è il centrocampista più forte che c’è, come abbiamo visto negli spezzoni di partite che ha giocato. Però un giocatore deve avere anche la testa e ho paura che Pogba non ci sia più molto. Se uno sa che in Italia il testosterone è vietato e assumi un medicinale che lo contiene su consiglio di un medico di fiducia, vuol dire che non rispetti la società. Io mi aspetto risultati confermanti dalle controanalisi e penso che la Juve lo metterà fuori rosa con stipendio minimo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.