Pogba-doping: la Juventus non ha fatto richiesta di esenzione terapeutica
Connettiti con noi

News

Pogba-doping: la Juventus non ha fatto richiesta di esenzione terapeutica

Pubblicato

su

Pogba doping: la Juventus non ha fatto richiesta di esenzione terapeutica motivata da un problema di salute

Come scrive La Gazzetta dello Sport nelle scorse settimane la Juventus e Paul Pogba non hanno formulato nelle settimane scorse una richiesta di esenzione terapeutica motivata da un problema di salute. Esiste un’apposita commisione di Nado Italia, l’organizzazione che gestisce le operazioni antidoping nel nostro paese, che approva o rigetta le richieste. Ma meccanismo a quanto sembra non si è attivato.

Si può anche richiedere un permesso retroattivo, ma tutto questo avviene solo nel caso sia stato necessario «eseguire un trattamento di emergenza o un trattamento urgente» o «se non c’è stato tempo sufficiente, non vi è stata la possibilità a causa di altre circostanze eccezionali non è stato possibile trasmettere la domanda prima del controllo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.