Prandelli commosso per Paolo Rossi: «Non l'ho ancora accettato»
Connettiti con noi

News

Prandelli commosso per Paolo Rossi: «Non l’ho ancora accettato»

Pubblicato

su

Prandelli commosso per Paolo Rossi: «Non l’ho ancora accettato». Così il tecnico della Fiorentina da Vicenza

Un Cesare Prandelli visibilmente commosso quello che ricorda Paolo Rossi – da Vicenza per la camera ardente del campione scomparso a 64 anni – ai microfoni di Sky Sport.

«Per me è un amico, un amico sincero: non riesco a trovare le parole, non l’ho ancora accettato. È la testimonianza di come ha vissuto Paolo la propria professione e la gente viene a salutare Paolo non il calciatore. È riuscito come pochi al mondo a riprendersi da momenti sempre difficili ricordando i valori dell’amicizia. Non è mai stato un personaggio, lo è diventato perché nel calcio ha fatto quello che ha fatto. Come persona è sempre stato di grande umanità e sensibilità».

LEGGI ANCHE: Minuto di silenzio da brividi per Paolo Rossi pre Sassuolo-Benevento – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.