Primavera, la società non riscatta Leris e Zeqiri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Primavera, la società non riscatta Leris e Zeqiri

Pubblicato

su

La società bianconera non esercita il riscatto sul talento francese, spesso tra i migliori in campo nel corso della stagione. Leris farà ritorno a Verona sponda Chievo

Termina ufficialmente l’avventura in bianconero di Mehdi Leris, arrivato lo scorso luglio in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona. Una scelta considerata spiazzante alla luce della buona stagione disputata in bianconero dal francese, che si è distinto in positivo totalizzando ben 33 presenze e 8 reti complessive. Il giocatore farà ritorno al Chievo, dove lotterà per guadagnarsi una maglia da titolare tra le fila della squadra di Maran.

ZEQIRI – Medesima sorte toccata all’attaccante albanese Andi Zeqiri, tra i pupilli dello storico gruppo allenato da Fabio Grosso (ora da Alessandro Dal Canto), Indubbiamente uno dei protagonisti della squadra bianconera, arrivata fino alla semifinale delle final eight di campionato, persa ai rigori contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.