Roma, Mancini: «Inter? Non ha rubato niente ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mancini: «Inter? Non ha rubato niente ma…»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita di Roma Inter: ecco cos’ha detto il difensore

Ai microfoni di DAZN, Gianluca Mancini parla così al termine di Roma Inter, risultato che non sorride certo alla Juventus diretta inseguitrice dei nerazzurri in classifica.

PARTITA – «Rammarico per il secondo tempo quando ci siamo fatti riprendere dopo un ottimo primo tempo. De Rossi è preparato, ha portato le sue idee e noi siamo stati bravi a capirle con la testa giusta. Prima di lui non stavamo andando bene, anche stasera abbiamo fatto quello che ci ha chiesto nel migliore dei modi. Il 2-4 è un po’ pesante: l’Inter non ha rubato niente, ma forse il pareggio poteva essere giusto. Dobbiamo continuare così, perché i risultati arriveranno»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.