Ronaldo, rischio multa per la vacanza a Courmayeur? Le ultime
Connettiti con noi

News

Ronaldo, rischio multa per la vacanza a Courmayeur? Le ultime

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il compleanno della sua Georgina con una mini-vacanza a Courmayeur: violata la zona arancione

Una fuga d’amore che potrebbe costare una multa a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Secondo quanto riporta La Stampa, il numero 7 della Juventus sarebbe a rischio sanzione per aver violato la zona arancione.

Ronaldo ha portato infatti Georgina sulle nevi di Courmayeur per i festeggiamenti del compleanno della showgirl, approfittando della mancata convocazione di Juve-Spal. Courmayeur però è situata in Valle d’Aosta che come il Piemonte è catalogata in zona arancione e gli spostamenti tra queste due regioni sono vietati. Ronaldo e Georgina si sono “smascherati” da soli sui social con un video pubblicato dalla showgirl, poi rimosso. I due potrebbero incorrere in una multa.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Juve-Spal: le dichiarazioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.